IRIZAR RINNOVA LA PARTNERSHIP CON ANAV

Dal 1993, Irizar Italia, partner ANAV anche per il il 2026, è protagonista nel mercato degli autobus, affermandosi come leader nel segmento turistico grazie alla qualità dei veicoli e a un’assistenza sempre attenta alle esigenze dei clienti.
Irizar offre una gamma all’avanguardia
🔹 Irizar i8 – il top di gamma per viaggi di lusso
🔹 Irizar i6S e i6 – comfort e tecnologia su ogni percorso
🔹 Irizar i4 e i3 – versatilità per il trasporto intercity
🔹 Soluzioni sostenibili – veicoli 100% elettrici, ibridi, diesel HVO e a biogas (CNG e LNG<)
🔹gamma Efficient di veicoli diesel, con riduzione fino al 13% dei consumi e delle emissioni e miglioramento del 30% del coefficiente aerodinamico e riduzione del peso fino a 950 kg.
In fase di test il primo autobus a idrogeno e in via di sviluppo nuove soluzioni per l’elettrificazione del trasporto interurbano e di lunga percorrenza
Irizar è un gruppo imprenditoriale presente su scala internazionale, con attività nei settori del trasporto passeggeri, elettromobilità, elettronica, motori e generatori elettrici, connettività ed energia.
Il Gruppo è composto da sette marchi che svolgono la propria attività produttiva in 13 stabilimenti di produzione ubicati in Spagna, Marocco, Brasile, Messico e Sudafrica. Vanta inoltre un proprio Centro di R+S, con sede a Ormaiztegi, Spagna. Fondato nel 1889, l’Irizar Group è oggi un gruppo solido, con presenza commerciale in oltre 90 paesi, diversificato geograficamente e industrialmente e in continua crescita, che scommette sul marchio, la tecnologia e la sostenibilità.




