KMobility e ANAV: partnership rinnovata anche per il 2026

KMobility conferma anche per il 2026 il rinnovo della partnership con ANAV, proseguendo un percorso di collaborazione fondato su valori condivisi, innovazione e attenzione alla qualità del trasporto pubblico.
Nata a inizio 2024 come concessionaria unica per il mercato italiano degli autobus Karsan ad alto contenuto tecnologico – elettrici, a idrogeno e a guida autonoma – KMobility è oggi un punto di riferimento per la transizione verso una mobilità a zero emissioni. La mission è chiara: guidare il cambiamento offrendo soluzioni sostenibili, affidabili e innovative per il trasporto pubblico locale.
La continuità di questo accordo rappresenta un ulteriore passo nel sostegno allo sviluppo di una mobilità sempre più efficiente e tecnologicamente avanzata, in linea con le esigenze delle aziende di TPL e dei territori.
La partnership con ANAV rafforza l’impegno di KMobility nel promuovere veicoli a emissioni zero, valorizzare il ruolo strategico del post-vendita e mettere al centro l’efficienza operativa delle aziende di trasporto, contribuendo alla crescita di un sistema moderno, affidabile e orientato al futuro.
Related Posts
-
Kentkart e l’evoluzione della bigliettazione elettronica: il punto di vista del CEO
Nessun commento | Mag 26, 2025 -
Con ASSITUR proteggi la tua azienda e chi la guida
Nessun commento | Nov 3, 2025 -
Camos, dotazioni di sicurezza obbligatorie Bus e Pullman da Luglio 2024
Nessun commento | Apr 19, 2024 -
Aep: con il sistema Emv il servizio urbano bolognese è sempre più digital
Nessun commento | Apr 3, 2023




