Un’altra prospettiva su Bologna con City Red Bus

Fornire alla città felsinea un moderno sistema di visita ai monumenti ed alle ricchezze del capoluogo regionale dell’Emilia Romagna, visto il crescente interesse turistico sviluppato dalla città nell’intero panorama internazionale.
Con questo obiettivo, City Red Bus società di trasporto persone su autobus turistici – opera dal 2009 a Bologna, dove ha attualmente sede, rilevando l’attività svolta precedentemente da TP Net S.p.A., e poi da Trambus Open S.p.A., operante sul territorio dal 2005.
L’organico della Società è composto da personalità di esperienza pluriennale nel campo dei trasporti e nell’organizzazione – gestione di eventi.
City Red Bus oggi è un importante punto di riferimento a Bologna per coloro che vogliono disporre di un servizio di visita turistica moderno e di qualità.

I mezzi a disposizione sono: autobus MILLEMIGLIA ZEFIRO Open Top, con motorizzazione SCANIA Euro 4. Ogni bus ha la possibilità di trasportare 47 passeggeri più una hostess; inoltre, è attrezzato con pedana e postazione per trasporto disabili.
Il convoglio SAN LUCA EXPRESS; trenino turistico di fabbricazione DOTTO TRAINS, con motore IVECO Euro 5; capacità di trasporto di 56 passeggeri più una hostess, ed è attrezzato con pedana e postazione per disabili.

Una rete efficace e solida di collaborazioni con enti pubblici e privati locali conferisce al servizio un arricchimento sempre crescente, grazie ad iniziative legate alla cultura del territorio, percorsi tematici, personalizzazione degli itinerari e supporto ad eventi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios