STAR rinnova la flotta: arrivano a Lodi 20 nuovi Mercedes-Benz Tourismo 16/2 RHD

Sono arrivati a Lodi, sfoggiando la scintillante livrea Autostradale, i 20 nuovi autobus Mercedes-Benz Tourismo 16/2 RHD destinati a S.T.A.R. Un investimento importante che potenzierà i collegamenti da e per gli aeroporti del Nord Italia e arricchirà l’offerta dei servizi di autonoleggio.

I nuovi mezzi, diesel Euro 6 e lunghi 13 metri, rappresentano il meglio della sicurezza attualmente disponibile: Sideguard Assist, Active Brake Assist, Traffic Sign Assist e assistente al mantenimento di corsia garantiscono supporto costante al conducente e massima tutela dei passeggeri.

Grande attenzione anche all’inclusione: ogni autobus è dotato di due posti riservati a persone in carrozzina e di pedana elettrica, per un accesso agevole e un servizio davvero per tutti.

«Abbiamo deciso di acquisire venti nuovi autobus di ultima generazione per migliorare ulteriormente il servizio offerto nel trasporto passeggeri», afferma Pierluigi Zoncada, presidente di S.T.A.R. «Questi mezzi rispecchiano pienamente i valori di innovazione, sostenibilità e inclusione che guidano il nostro operato».

«Con la consegna di oggi si conclude una fornitura che porta a un rinnovo complessivo di 53 autobus», aggiunge Matteo Ferrari, Direttore Commerciale Clienti Privati di Daimler Buses Italia. «Siamo orgogliosi di collaborare con un Gruppo presente sul mercato da 100 anni e di contribuire a un servizio più sicuro e più confortevole per i passeggeri».

Un passo importante per STAR, che guarda al futuro puntando su qualità, sicurezza e sostenibilità.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios