Digitur Srl: oltre cinquant’anni di esperienza nel trasporto e turismo a Sassari

Con sede a Sassari, Digitur Srl nasce dall’esperienza di Umberto Doppiu, fondatore nel 1960 di “Autoservizi Sardegna”, inizialmente dedicata al trasporto di operai e impiegati per la zona industriale di Porto Torres. Nel 1986 viene inaugurata la prima autolinea in collegamento con il porto di Porto Torres, un collegamento a lungo raggio che è tuttora in esercizio.
Nel 1990 GianFranco Doppiu, unico erede, amplia l’attività al noleggio autobus e al turismo nazionale e internazionale, mantenendo comunque l’esercizio delle autolinee pubbliche. La società assume la denominazione attuale, Digitur (DoppIu GIanfranco TURismo), affermandosi come operatore competitivo sul mercato europeo del trasporto turistico.
La flotta, costantemente rinnovata, comprende autobus da 9, 16, 25, 42 fino a 56 posti, dotati di: TV e video, Frigobar, Wi-Fi, Toilette, Radio e telefono.
I mezzi sono collegati alla centrale operativa 24 ore su 24, garantendo sicurezza e continuità del servizio.
Servizi offerti:
-
Viaggi ed escursioni nazionali e internazionali
-
Trasferimenti e pellegrinaggi
-
Noleggio auto con conducente a supporto delle autolinee pubbliche
-
Autolinee:
-
Alghero Aeroporto – S. Teresa Gallura
-
S. Teresa Gallura – Alghero Aeroporto
-
Porto Torres – Sassari – Bosa – Cuglieri – Is Arenas
-
Grazie all’esperienza consolidata e a un parco mezzi moderno composto da pullman Mercedes, Setra e Irizar Scania di ultima generazione, Digitur Srl rappresenta un punto di riferimento affidabile per il trasporto turistico e collettivo in Sardegna.




