Caverzan: dal 1955 una storia di mobilità e innovazione

Fondata nel 1955 con la prima licenza di noleggio concessa al fondatore Gino Caverzan, l’azienda ha mosso i primi passi con un autobus Fiat 666 Orlandi, dedicandosi ai servizi per pellegrinaggi e matrimoni nel territorio di Montebelluna (TV).

Nel 1959 arriva la prima concessione di autolinea extraurbana, seguita nel 1961 dalla costituzione della società artigiana Autocorriere Caverzan S.n.c., divenuta poi S.r.l. nel 1982, segnando il passaggio a impresa industriale.

Nel corso degli anni, l’azienda ha saputo evolversi e diversificarsi, mantenendo saldi i valori di qualità, sicurezza e affidabilità che l’hanno sempre contraddistinta.

Oggi Autocorriere Caverzan S.r.l. gestisce:
Autolinee di trasporto pubblico locale (TPL)
Servizi di trasporto scolastico per diversi comuni
Noleggio autobus con conducente per viaggi turistici, eventi, escursioni e trasferte nazionali e internazionali

Dal 2021 l’azienda fa parte del Gruppo Rigato di Padova, importante realtà nazionale del trasporto privato su gomma, che ha sostenuto nuovi investimenti e l’ampliamento dell’organico, oggi composto da 30 dipendenti e 28 mezzi.

Con oltre 70 anni di esperienza, Caverzan continua a rappresentare un punto di riferimento nel settore del trasporto passeggeri, unendo tradizione, innovazione e attenzione alle persone.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios