Mastrorocco Autoservizi: una storia di passione e continuità familiare

Dalla Torino del secondo dopoguerra ad Acquaviva delle Fonti, la storia di Mastrorocco Autoservizi nasce dall’intuizione e dalla determinazione di Donato Mastrorocco, che trasforma una forte passione per i motori in un’attività solida e duratura.

Dai primi servizi taxi alla licenza per il primo autobus da turismo, fino all’avvio dei servizi di linea TPL, l’azienda ha saputo crescere nel tempo, mantenendo al centro del proprio operato la persona – cliente e collaboratore – e trasmettendo di generazione in generazione i valori fondanti di dedizione, affidabilità e qualità.

Oggi, l’impresa è guidata con successo da Paolo e Michele Mastrorocco, affiancati dalla madre Isabella, che hanno raccolto e portato avanti il sogno del fondatore, investendo con continuità in mezzi moderni, comfort e sicurezza.

Servizi attivi:

  • Linee da/per l’Ospedale Miulli: Acquaviva delle Fonti, Casamassima, Adelfia

  • Servizi urbani e commerciali: da Acquaviva e Casamassima al Centro Commerciale Conad

  • Linea marittima estiva: Chiatona, Castellaneta, Ginosa

  • Servizi turistici e noleggio con conducente per piccoli e grandi gruppi

Una flotta efficiente, autisti altamente qualificati e un’organizzazione solida fanno di Mastrorocco Autoservizi un punto di riferimento per chi cerca un trasporto sicuro, confortevole e professionale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios