City Red Bus: il modo smart e inclusivo di fare turismo urbano

Attiva dal 2009 a Bologna, City Red Bus S.r.l. è oggi un punto di riferimento per il turismo su gomma nel capoluogo emiliano e in altre prestigiose località italiane.
L’azienda, nata per rispondere alla crescente domanda di mobilità turistica moderna e accessibile, propone itinerari culturali su autobus panoramici Open Top, trenini turistici e mezzi gran turismo dotati di ogni comfort.
Con una flotta composta da veicoli da 17 a oltre 70 posti, tra cui minibus elettrici, autobus Euro 4-6 e trenini ecologici, tutti attrezzati per il trasporto di persone con disabilità, City Red Bus assicura esperienze di viaggio inclusive, sostenibili e di qualità.
I mezzi vengono impiegati non solo per i tour di Bologna (City Red Bus, San Luca Express, City Bo Express), ma anche per iniziative in località come Cortina d’Ampezzo, San Vito di Cadore, Spoleto, Ferrara, Parma e Bergamo.
Servizi offerti:
-
Tour turistici tematici e personalizzati
-
Noleggio per eventi privati (matrimoni, lauree, feste, ecc.)
-
Supporto a eventi culturali e itinerari per enti pubblici
-
Conferenze itineranti a bordo
-
Progetti speciali in collaborazione con enti locali
Grazie a un team esperto e una rete consolidata di collaborazioni istituzionali, City Red Bus coniuga esperienza, qualità e innovazione per promuovere il territorio attraverso un modo originale e coinvolgente di fare turismo.
Related Posts
-
Autolinee Liscio, debutta oggi la nuova biglietteria online
Nessun commento | Ago 1, 2024 -
Garbellini Academy: al via il 10 ottobre i nuovi corsi
Nessun commento | Set 3, 2024 -
Estate in bus con Autolinee Toscane
Nessun commento | Giu 16, 2023 -
BM 4-2024. Carenza conducenti, l’esperienza di MOM-Mobilità di Marca
Nessun commento | Lug 31, 2024