Con KentKart sistemi di bigliettazione evoluti e con formule di acquisto agevolate
|Le piccole e medie aziende di TPL possono riscontrare difficoltà economiche, tecnologiche e scarsità di personale specializzato per adeguarsi alla digitalizzazione nella bigliettazione e pertanto non possono accedere a svariate possibilità per il loro business.
Fondamentale per queste aziende è ottenere fondi da spendere per acquisire tecnologia. Spesso, però, i fondi ottenuti devono essere spesi in breve tempo e con un’efficacia di funzionamento del sistema comprovabile. Procedure che portano via tempo, denaro, personale e spesso finiscono in acquisti inutilizzabili, impossibili da portare a termine, con quel che ne consegue.
Per queste aziende, Kentkart, partner ANAV, ha pensato a formule di acquisto innovative e super agevolate, che permettono di adottare dei sistemi di bigliettazione completi, alla massima avanguardia tecnologica e dotati di vari sistemi di pagamento, comprese le carte bancarie e i QRCode. E soprattutto di rapida installazione e sicura messa in servizio in tempi brevi.
Per ulteriori informazioni: https://www.kentkart.com/