Autolinee Varesine, “I nostri autisti”: la rubrica dedicata ai conducenti
|Alberto, 28 anni, conducente di Autolinee Varesine, immortalato sorridente a bordo del bus, apre la rubrica “I nostri autisti” di Autolinee Varesine.
Alberto, in forza al deposito di Bardello da tre anni esatti, inizialmente adibito sulle linee extraurbane N20-N21, è oggi spesso impegnato nei tour italiani ed europei con le agenzie di viaggio.
“I nostri autisti” è una rubrica che l’azienda vuole dedicare a coloro che svolgono una professione dedicata a trasportare i viaggiatori ogni giorno per Varese, per il Varesotto, ma anche per l’Italia e per l’Europa. un modo per dare un giusto riconoscimento a chi svolge quotidianamente una professione bella e stimolante come quella del conducente.
Fondata a Varese nel 1979, Autolinee Varesine, oltre ad effettuare, nell’ambito del Ctpi (Consorzio Trasporti Pubblici Insubria, formato da Autolinee Varesine e Castano) i servizi di trasporto pubblico locale della sottorete Nord del Varesotto, comprendente le linee urbane di Varese città e circa 25 linee extraurbane, effettua quotidianamente viaggi in tutta Italia e in Europa con un’ampia e sempre aggiornata flotta di veicoli.