L’Autostazione Tibus, punto nevralgico per la sostenibilità ambientale della città

L’Autostazione Tibus di Roma, da sempre impegnata sul fronte della sostenibilità ambientale, ha avviato anche quest’anno, un’importante opera di riqualificazione urbana con un’iniziativa di irrigazione straordinaria delle piante, grazie alla collaborazione tra la direzione della stazione e i comitati di quartiere locali.

Un progetto che mira a mantenere l’area circostante uno spazio verde e accogliente che non solo cura l’estetica dell’area urbana adiacente, ma contribuisce anche a migliorare la qualità dell’aria e a creare un ambiente più sano e piacevole per  residenti e viaggiatori.

Una sinergia, quella tra cittadini e gestori, che  dimostra come l’azione collettiva possa portare a risultati tangibili e positivi.

L’Autostazione Tibus di Roma non è solo un hub di snodo fondamentale per la città, ma anche un punto nevralgico per la sostenibilità ambientale.

Tibus srl gestisce il terminal bus di Tiburtina che, con i suoi attuali 8,5 milioni di passeggeri all’anno, è un punto di snodo fondamentale per la mobilità della città: vicina alla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, alla metropolitana, alla stazione di bus urbani, taxi, e al frequente treno metropolitano per l’ aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, rappresenta un punto strategico per chi arriva o deve partire.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios