Gruppo STAT, 105 anni di storia nei trasporti e nel turismo
|Una storia lunga 105 anni, iniziata nel 1929 ed ora alla quarta generazione con una visione a 360° sul mondo dei trasporti e del turismo.
A raccontarla sul quotidiano “Travel” è Paolo Pia, amministratore delegato del Gruppo Stat, alla guida dell’azienda sin da giovanissimo ad appena 20 anni.
«Siamo proiettati a crescere e a rimanere nel settore – dice Pia – mantenendo la diversificazione del prodotto, trasformando ogni difficoltà in opportunità. Il trasporto è attività industriale associata ad una azienda commerciale. Le singole attività sono separate ma unite nel Gruppo STAT: abbiamo acquisito adv e aziende di trasporto e cresciamo sia acquistando aziende che grazie alle aziende stesse».
Un’azienda che si trasforma e punta sulla sostenibilità con un parco mezzi green ma anche sul pieno rispetto delle normative con un sistema di controllo molto sofisticato.
Leader anche nel settore turismo “Stat viaggi lancia ogni anno nuovi itinerari – aggiunge Pia – puntando sempre su un ottimo servizio e su elementi che valorizzino di volta in volta la destinazione e l’itinerario. Siamo in grado di supportare con i nostri servizi tutte le fasce di età e budget – conclude.
Leggi l’articolo su Quotidiano Travel Civitatis lancia una campagna globale che premia il lavoro degli agenti di viaggio (travelquotidiano.com)