Donato Di Fonzo & F.lli, una storia lunga 90 anni
|Su Abruzzo Magazine Alfonso Di Fonzo, presidente e rappresentante legale della spa Donato di Fonzo & F.lli, racconta il lungo percorso che l’azienda ha compiuto negli ultimi 90 anni fino ad essere oggi il primo vettore privato per il tpl in Abruzzo.
Un’azienda moderna – come la definisce lo stesso Di Fonzo – con forti radici familiari e che dal 1934 ad oggi è via via cresciuta adeguandosi alle innovazioni tecnologiche e gestionali e rispondendo alle esigenze dell’utenza al fine di garantire sempre la massima soddisfazione e servizi di qualità .
Business sì ma per passione. “Finora” – dice Di Fonzo – ” chi ha condotto l’azienda l’ha fatto per passione e amore per la famiglia da più di 90 anni. Il nostro business ha anche un aspetto affettivo. Rappresento la quarta generazione, la quinta non è ancora entrata, ma sicuramente tutto sarà gestito come sempre, con cura e affetto“.
Un’azienda che rispetta il passato ma con lo sguardo al futuro, un futuro fatto di competizione – aggiunge Marco Di Fonzo, vicepresidente e rappresentante legale, nonché responsabile amministrativo della società . “Stiamo lavorando per rendere smart l’accesso al servizio, alla geolocalizzazione, alla videosorveglianza e molto altro per rendere ambizioso quel che facciamo, senza rinunciare all’affidabilità dei nostri servizi. Abbiamo sviluppato un’ app aziendale per la scelta dei percorsi e l’acquisto dei titoli di viaggio, al fine di rendere sempre più accessibile ogni trasporto”.
Innovazione e tradizione insieme per continuare a crescere.
👉 leggi l’articolo https://www.anav.it/wp-content/uploads/2024/07/abruzzomagazine-di-fonzo-2024.pdf