Volvo Buses Italia nuovo partner ANAV
|Volvo Buses Italia entra a far parte dei partner ANAV.
La nuova partnership tra Volvo Buses e ANAV parte dalla condivisione di temi fondamentali come sicurezza, innovazione e sostenibilità.
Volvo Buses è impegnata nella promozione della mobilità sostenibile e nella costante innovazione tecnologica, offrendo soluzioni di trasporto pubblico efficienti e rispettose dell’ambiente. L’azienda fornisce una vasta gamma di veicoli, tra cui autobus elettrici, biodiesel e diesel EURO 6 che contribuiscono alla riduzione delle emissioni nocive e al miglioramento della qualità dell’aria. I modelli di autobus prodotti da Volvo Buses sono noti per la loro affidabilità, sicurezza, rispetto per l’ambiente, la connettività avanzata e i motori a basso impatto ambientale.
ANAV è un punto di riferimento per le aziende di autotrasporto in Italia, offrendo servizi di formazione, consulenza e supporto alle aziende associate per far fronte alle sfide del settore.
La collaborazione tra Volvo e ANAV, che quest’anno celebra 80 anni dalla fondazione, rappresenta un passo importante per il settore del trasporto passeggeri in Italia, nell’ottica di offrire alle associate soluzioni sempre più avanzate e su misura.
“Nel fare gli auguri ad ANAV per questo importante traguardo, ci auguriamo che questa collaborazione rappresenti un’opportunità di crescita per entrambe le nostre organizzazioni e per il settore in generale” ha dichiarato Alessandro Verdecchia, General Manager Volvo Buses Italia.