Con Salemi la sicurezza e’ al primo posto
|Autoservi Salemi festeggia due anni di impegno nel progetto “Viaggiare Cardioprotetti“, il progetto ideato da Filippo Peralta e condiviso con l’associazione Batticuore Batti Onlus ETS, presieduta dal cardiologo Gaspare Rubino.
Nel 2022, l’azienda ha installato defibrillatori su alcuni autobus utilizzati per lunghe tratte, rendendo i viaggi ancora più sicuri, assicurando la tutela della incolumità fisica di tutti i viaggiatori.
L’azienda ha inoltre implementato il corso di formazione BLSD per gli autisti e tutto il personale, garantendo una preparazione completa per fronteggiare qualsiasi emergenza con prontezza e professionalità’.
Fondata nel 1948, Autoservizi Salemi realizza collegamenti sia su scala urbana, regionale, nazionale e servizi di noleggio Pullman e Gran Turismo puntando sempre sulla qualità totale: autisti di grande esperienza e professionalità, assistenza telefonica ai clienti, ampia possibilità di scelta per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti, online e nelle numerosissime biglietterie sul territorio nazionale, corse frequenti e numerose per venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, su mezzi quotidianamente sanificati e sottoposti a rigidi controlli di efficienza.
Oggi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Dalla Sicilia viaggia in andata e ritorno verso un gran numero di destinazioni nella penisola: le grandi città – Napoli, Roma, Firenze, Milano, Bologna – sono collegate giornalmente, così come la Puglia. La linea adriatica attraversa tutta l’Italia, con fermate a Pescara, Ancona e Cesena, Rimini e Pesaro, Ferrara, Ravenna, Padova e Vicenza