METAUROBUS: DAL LUNEDI AL SABATO SVOLGE PUGLIA AIRBUS VERSO GLI AEROPORTI

In Puglia l’azienda Metaurobus è una realtà in grande sviluppo nel settore trasporti. La società Metauro Bus nasce nel 1970 dall’intuizione e dall’iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro, che comprese l’importanza di interpretare la crescente domanda di mobilità che si stava manifestando in quegli anni.

Metauro Bus ha iniziato la propria attività con le prime concessioni per l’esercizio di autoservizi nella zona di Accadia, oggi espleta numerosi servizi nei territori delle province di FoggiaBariPotenza e Avellino. La presenza di Metauro Bus in Puglia si consolidata nel 2003 con l’adesione al Cotrap (Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quele oggi esercita servizi di Tpl propri e per conto di altri operatori, in una politica di cooperazione con le altre aziende operanti nella regione.

L’azienda è in costante crescita e si completa con il suo tradizionale ed eccellente attività di noleggio auto e bus, con i servizi sostitutivi dei collegamenti ferroviari, con servizi urbani di trasporto pubblico e di trasporto scolastico – scuolabus – esercitati in diversi comuni direttamente, tramite altre società o in raggruppamenti di imprese. Metaurobus si impegna a ridurre gli sprechi. L’azienda rispetta l’ambiente ascoltando e necessità del territorio, continuando a crescere anche attraverso partnership con altri operatori.

Metaurobus svolge nella provincia di Foggia i servizi Puglia Airbus, assicurando il collegamento della città di Foggia con l’aeroporto di Bari. Tutti i servizi raggiungono gli ingressi degli arrivi e delle partenze dell’aeroporto, affinché i passeggeri possano comodamente proseguire il loro viaggio. Il servizio Puglia Airbus è attivo dal lunedì al sabato. Durante la stagione estiva i collegamenti esistenti sono potenziati dal servizio giornaliero Gargano Easy To Reach, che permette ai turisti di raggiungere le mete turistiche più belle del Gargano, come Rodi Garganico, Peschici, Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo e Manfredonia. Garantisce, inoltre, il trasferimento dall’aeroporto del capoluogo verso Taranto e la città di Matera, sito Unesco e patrimonio mondiale dell’umanità.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios