Premio “Imprese in Movimento 2023”: a Caputo Bus il premio speciale della Giuria categoria VIDEO
|I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della III edizione del concorso “Imprese in movimento 2023”.
La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.
L’azienda Caputo Bus si è aggiudicata il Premio speciale della Giuria categoria VIDEO
👉il video vincitore https://youtu.be/2DURY_c-MMQ
La Caputo Bus, con sede nel Nucleo Industriale di Conza della Campania (AV), è presente nel settore del noleggio autobus con conducente e delle autolinee sin dal 1949.
Nel corso della sua attività, alimentata da un forte spirito imprenditoriale e da un’innata vocazione, ha consolidato una notevole esperienza commerciale e tecnologica che la portano ad essere una tra le più affermate aziende del settore.
Nel suo orientamento al customer care, gli autobus sono dotati dei più sofisticati e moderni accessori. L’azienda dispone di ampi locali per il ricovero dei propri automezzi. Nella sede, trovano posto gli uffici commerciali, gli uffici amministrativi e l’officina dotata di tutte le attrezzature necessarie ai periodici interventi di manutenzione su ciascun automezzo.