Barbaresco, Campagna Vaicolbus. Biscotti:”Il trasporto con autobus e’ sicuro, inclusivo e strumento di sostenibilita’ a tutto tondo”

“Nel trasporto pubblico locale e’ necessario e ormai ineludibile passare da una politica emergenziale a una programmazione condivisa sul tema degli investimenti, delle risorse per l’esercizio, della carenza di conducenti, del miglioramento della qualita’ del servizio, degli interventi per la transizione energetica. Le aziende sono pronte. Il trasporto commerciale merita il riconoscimento di componente qualificata del turismo e di non essere penalizzato nell’accesso ai centri urbani.”
Sono le conclusioni del Presidente di Anav Nicola Biscotti al termine della giornata di presentazione della Campagna Vaicolbus:insieme, sicuri, sostenibili, “una campagna – ha detto – che vuole spingere allo spostamento della mobilità privata verso il trasporto collettivo, mettendo in evidenza come il trasporto con autobus sia sicuro e inclusivo, ma anche un importante strumento di sostenibilità̀ a tutto tondo”.
Guarda lo spot della Campagna Vaicolbus: insieme, sicuri, sostenibili: https://lnkd.in/dFZzViKx
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it
Related Posts
-
Transizione green: al G7 i Ministri sostengono la neutralità tecnologica e i biocarburanti
Nessun commento | Apr 15, 2024 -
A Dedoni Sardinia srl il Premio “Fedeltà” ANAV
Nessun commento | Ott 24, 2024 -
Disciplina sociale UE: oggi il seminario della Sezione Anav Emilia Romagna
Nessun commento | Lug 17, 2024 -
BM 1-2024: Carenza autisti, l’esperienza di Autolinee Toscane
Nessun commento | Mar 4, 2024




