Silbernagl rinnova il parco mezzi con 5 Indcar

Cinque INDCAR MOBI Classe II nella versione L8 sono stati consegnati al Gruppo Silbernagl, la più importante azienda di trasporto con autobus in Provincia di Bolzano

L’operatore di trasporto altoatesino, forte di una flotta di oltre cento mezzi – di varie misure e destinazioni d’uso – nei mesi scorsi ha vinto tre dei dieci lotti messi a bando dalla provincia autonoma di Bolzano per l’affidamento dei servizi di trasporto pubblico di linea extraurbano con autobus.

L’azienda ha dunque investito per rinnovare la propria flotta.

I 5 minibus Indcar presentano al proprio interno 22 posti a sedere e 13 in piedi e sono dotati di sistema di videosorveglianza, paratia anti-covid per l’autista, porta posteriore sliding, climatizzatore e pedana disabili.

Silbernagl offre viaggi in bus di ogni tipo e gestisce anche servizi di linea pubblica dell’area vacanze dell’Alpe di Siusi e dintorni. Con la fondazione dell’agenzia di viaggi Primus Touristik l’offerta della Famiglia Silbernagl per i propri clienti si è arricchita con la pianificazione di viaggi individuali.

Circa 120 collaboratori lavorano oggi per Silbernagl e Primus Touristik nei settori di amministrazione, organizzazione o come autista con contratti fissi o stagionali, in officina o come personale di viaggio delle tre filiali dell’azienda.

Offrire la massima qualità in ogni settore è uno dei cardini di Silbernagk. Per questo motivo è stato introdotto un sistema di management della qualità, un sistema di management nell’ambito della salvaguardia del lavoro e della salute e un sistema di management dell’ambiente. Tutti i sistemi sono stati certificati da Quality Austria. Dal mese di dicembre 2020 la ditta Silbernagl fa parte dell’associazione per la promozione dell’economia del bene comune ed ha redatto un bilancio del bene comune.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios