Il Natale inizia da qui”: il 24 dicembre con Autolinee Curcio e Mastri Fornai
|Per chi fa ritorno a casa per celebrare con la famiglia e gli amici le festività natalizie, il viaggio fa parte già di quella festa.
“Il Natale inizia da qui” è il motto che Autolinee Curcio ha voluto usare per descrivere questa sensazione e i pullman Curcio, il 24 dicembre, regaleranno questa sensazione.
Grazie ad una partnership con una importante realtà del territorio: “Mastri fornai”, chi salirà sui pullman a lungo raggio di Autolinee Curcio, la vigilia di Natale potrà degustare un prodotto realizzato dai “Mastri fornai” così da sentire ancor di più il sapore delle festività, l’atmosfera dell’accoglienza.
Per questo motivo, per Autolinee Curcio, “Il Natale inizia da qui”, dai pullman.
L’attività delle Autolinee Curcio inizia nel 1939 a Polla in provincia di Salerno, quale impresa individuale, ottenendo dall’allora competente Ministero dei Trasporti la concessione dell’autolinea “Auletta – Teggiano” nell’area del Vallo di Diano. Successivamente è stata costituita la Autolinee Curcio srl. Negli anni ‘70, in Scario (Golfo di Policastro) muove i suoi primi passi l’altra società, Ettore Curcio e F.lli snc, con l’affidamento dell’autolinea “Sapri – Centila Scalo”. Nel corso dei decenni l’attività, oltre a mutare il proprio assetto giuridico, ha segnato un sviluppo dimensionale, diversificando le tipologie di attività trasporto persone su gomma:
- autolinee di trasporto pubblico locale di competenza della Regione Campania e Provincia di Salerno;
- autolinee a lungo raggio di competenza del Ministero dei Trasporti;
- noleggio autobus di gran turismo con conducente.