Vaicolbus: insieme, sicuri, sostenibili: su BM 5-2022 la presentazione della Campagna

Vaicolbus: insieme, sicuri, sostenibili, è lo slogan della nuova campagna di promozione del settore del trasporto passeggeri con autobus presentata da Anav nella cornice di Next Mobility Exhibition, il Salone internazionale di Milano dedicato alla filiera della mobilità collettiva.
Una campagna che nei prossimi mesi si articolerà in tutte le sedi istituzionali, non solo nazionali ma anche locali, considerata la forte territorialità dei servizi di trasporto con autobus.
L’obiettivo? rilanciare il settore mettendo in evidenza le molteplici peculiarità e l’estrema versatilità del mezzo autobus: sociale e inclusivo, estremamente flessibile, capillare ed economico, sicuro e confortevole, sostenibile e accessibile a tutte le fasce della popolazione.
Il direttore Anav Tullio Tulli, nel presentare la campagna ha detto: “La percezione della mobilità del trasporto con autobus è la chiave culturale su cui far leva. Anav lavora e lavorerà per rendere sempre più positiva la percezione che l’opinione pubblica, a prescindere dall’utente finale del servizio, ha del mezzo di trasporto autobus”.
Un ampio resoconto del convegno di presentazione, con gli interventi dei partecipanti alla tavola rotonda, nel numero 5-2022 di Bus Magazine, disponibile on line sul sito www.anav.it per le associate Anav e in spedizione cartacea per tutti gli abbonati.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it
Related Posts
-
Finanziamento TPL: la Conferenza delle Regioni sostiene la richiesta di Anav di incremento del Fondo
Nessun commento | Dic 21, 2023 -
Legge di Bilancio: le priorità Anav per il trasporto viaggiatori
Nessun commento | Nov 13, 2023 -
Premio “Imprese in Movimento 2023”: a Genovarent il premio della Giuria categoria VIDEO
Nessun commento | Dic 11, 2023 -
BM 1-2025: Risorse TPL, il quadro aggiornato
Nessun commento | Mar 4, 2025