Tour Baire: dalla Sardegna all’Uganda, un bus per unire

Una straordinaria iniziativa ha visto protagonista l’azienda di trasporti Baire.

Per i piccoli ospiti di un orfanotrofio dell’Uganda, l’Hopeworth Children’s Foundation, ora sarà più facile spostarsi e soprattutto andare a scuola.

Qualche tempo fa l’azienda ha acquistato un bus per facilitare i trasporti di questi bambini che non avevano altro modo per raggiungere l’Istituto scolastico se non percorrendo a piedi una strada pericolosa e lunga 7 km.

Questa straordinaria iniziativa è l’esempio calzante di come anche il mondo dei trasporti possa fare del bene, veicolare messaggi positivi, sostenere chi è meno fortunato, anche dall’altra parte del mondo.

L’Amministratore Unico della società Matteo Baire, che in queste ore sta ricevendo i ringraziamenti da parte dell’organizzazione dell’orfanotrofio in Uganda e dei suoi sostenitori, ha così commentato: “I sorrisi di questi bambini sono il regalo più grande. Con queste foto ci arriva un vento di positività e voglia di vivere di cui, in questo periodo di enorme incertezza, abbiamo tutti bisogno. Ci sentiamo orgogliosi di essere stati coinvolti in questo progetto. Buona vita bambini!”.

Tour Baire nasce nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito sviluppa una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda.

Nel 1992 la Ditta ottiene il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Nel 2000 l’Azienda, che ha intanto assunto la denominazione TOUR BAIRE S.N.C., ha implementato nella propria organizzazione un Sistema Qualità, progettato con riferimento alla Norma UNI EN ISO 9001, quale garanzia della capacità di soddisfare le aspettative dei propri Clienti.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios