BUS COMPANY OTTIENE LA CERTIFICAZIONE PER LA PARITA’ DI GENERE

Bus Company ha lavorato sul proprio contesto organizzativo e ha ottenuto la certificazione per la parità di genere.

Perché la differenza non è nelle persone, ma nel contesto in cui lavorano e hanno accesso alle stesse opportunità.

La parità di genere è il risultato di politiche, processi e scelte organizzative che rendono gli ambienti di lavoro equi e inclusivi.

Un riconoscimento dell’ impegno dell’azienda verso equità, inclusione e valorizzazione delle competenze.

Con sede legale a Torino, operativa e direzionale a Saluzzo, Bus Company, nata nel 2015 dall’aggregazione di Seag Srl e Ati Spa, è tra le più importanti realtà del settore nel Nord Ovest: 23 i milioni di chilometri percorsi in un anno (65 mila al giorno) dalla flotta che comprende 400 autobus di varie dimensioni, 18 i milioni di passeggeri trasportati.

Il gruppo copre attualmente tratte di trasporto pubblico urbano ed extraurbano in provincia di Cuneo, Torino, Asti ed Alessandria. E’ la capofila del Consorzio GrandaBus (Cuneo) e SCAT (Alessandria) e fa parte del Consorzio COAS (Asti), del Consorzio del progetto Bip (Biglietto Integrato Piemonte) e partecipa alla società consortile Extra.To, operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino.

Bus Company offre servizi anche nel settore del noleggio, mettendo al centro la sicurezza e il comfort dei propri utenti.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios