UN NUOVO SETRA PER PERRONE BUS

Perrone Bus, storica azienda di trasporti calabrese, chiude un anno davvero speciale, segnato dalla celebrazione dei 100 anni di attività.
A suggellare questo importante traguardo arriva il nuovo Setra S 517 HDH, consegnato da Daimler, che sfoggia una livrea esclusiva dedicata al centenario: un omaggio elegante alla storia, all’innovazione e alla passione che da un secolo accompagnano Perrone Bus lungo le strade d’Italia e d’Europa.
Tradizione e futuro continuano a viaggiare insieme, verso nuove destinazioni.
Perrone Bus serve diversi comuni nella provincia di Cosenza, tramite una vasta e capillare rete di autolinee con una produzione bus x km di oltre un milione. Si tratta dei seguenti comuni: Acquappesa,
Belvedere Marittimo, Castrovillari, Cetraro, Cosenza, Diamante, Fagnano Castello, Fuscaldo, Guardia Piemontese, Malvito, Mottafollone, Paola, Rende, Roggiano Gravina, Sangineto, Sant’Agata d’Esaro, Santa Caterina Albanese, San Donato di Ninea, San Marco Argentano, San Sosti e Tarsia.
Il nuovo Setra si aggiunge a una giù moderna flotta (solo autoveicoli da Euro 4 ad Euro 6) formata da una sessantina di unità tra autovetture, minibus, midibus ed autobus (con svariati numeri di
posti) e circa trenta dipendenti in pianta stabile ed altri all’occorrenza.





