55° Webinar ANAV – “Rilevazione dati aziendali per il riconoscimento degli oneri di rinnovo CCNL autoferrotranvieri”

Prosegue il ciclo di incontri formativi promossi da ANAV con il 55° webinar, in programma lunedì 17 novembre, alle h. 15,00, dedicato a un tema di grande attualità per le imprese del trasporto con autobus: la rilevazione dei dati aziendali ai fini del riconoscimento degli oneri derivanti dal rinnovo del CCNL autoferrotranvieri.

Alla luce delle modalità di comunicazione adottate dal MIT, in via del tutto eccezionale, il 55° webinar è aperto anche alle aziende non associate ad ANAV né alle altre Associazioni stipulanti il CCNL.

Per questi soggetti, la partecipazione sarà consentita previo invio di una richiesta a info@anav.it, alla quale seguirà l’invio del link per accedere all’incontro.

Per gli associati Anav, sarà sufficiente la registrazione attraverso l’apposito form disponibile sul sito www.anav.it

Durante l’appuntamento saranno approfonditi:
✅ le modalità di raccolta e trasmissione dei dati richiesti;
✅ gli strumenti operativi messi a disposizione delle aziende;
✅ le scadenze e gli adempimenti previsti dalla normativa;
✅ le indicazioni pratiche per una corretta compilazione e rendicontazione.

Un’occasione importante per fare chiarezza sugli aspetti tecnici e amministrativi legati al riconoscimento degli oneri contrattuali e per garantire uniformità di applicazione tra le imprese associate.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios