Fleequid e Di Fonzo (Clikbus): aggiudicato il Setra messo all’asta durante Busworld

Si è conclusa con successo l’asta live organizzata da Fleequid durante Busworld Europe 2025 (4–9 ottobre, Brussels Expo). Il Setra a due piani esposto in fiera è stato aggiudicato al termine dell’asta, conclusasi venerdì 10 ottobre.

L’asta ha dimostrato come la combinazione tra valutazione tecnica strutturata, trasparenza e platea europea generi valore tanto per i venditori quanto per gli acquirenti. Inoltre, il veicolo, completo di TrustReport (il processo di ispezione standardizzato che Fleequid esegue per ogni mezzo prima della vendita in piattaforma) era visionabile in fiera ed ogni interessato ha potuto constatare personalmente l’accuratezza della verifica effettuata da Fleequid, rispetto alle condizioni effettive del mezzo.

 “L’esito dell’asta conferma che il settore è pronto per processi di compravendita dell’usato più professionali e verificabili. Siamo felici che diversi operatori abbiano mostrato interesse per il mezzo e abbiano poi provato ad acquistarlo all’asta su Fleequid” – ha dichiarato Filippo Battaglia, CEO Fleequid

“Con Fleequid abbiamo portato in fiera un’iniziativa concreta, che ha messo al centro qualità del veicolo e chiarezza del processo. La risposta del mercato è stata immediata” – ha dichiarato Alfonso Di Fonzo (Clickbus)

Fleequid, in coordinamento con le parti, gestirà pagamenti, pratiche e documentazione, fino alla consegna del veicolo secondo gli standard operativi della piattaforma.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios