NUOVA BENESE x KAPPA FUTURFESTIVAL 2025
|
Si è conclusa l’edizione 2025 del Kappa FuturFestival, uno degli appuntamenti di riferimento della scena elettronica internazionale. Per il quarto anno consecutivo, Nuova Benese ha ricoperto il ruolo di partner per la gestione della mobilità ufficiale dell’evento.
Attraverso una rete di trasporti dedicata, Nuova Benese ha garantito spostamenti puntuali ed efficienti per artisti, media accreditati, sponsor e ospiti istituzionali, coprendo ogni fase logistica: dall’arrivo in aeroporto alle aree VIP, dagli hotel ai backstage.
Oltre cinquanta itinerari personalizzati, aggiornamenti in tempo reale e un presidio operativo costante hanno permesso di integrare perfettamente il servizio di trasporto con le esigenze dinamiche del festival.
Un’esperienza che conferma l’impegno di Nuova Benese nel supportare eventi ad alto profilo con soluzioni di mobilità su misura, contribuendo a trasformare Torino in un hub europeo di musica, arte e innovazione.
Autolinee Nuova Benese è stata costituita nel 1929 con il nome di S.A.A.B. (Società Anonima Automobilistica Benese), successivamente nel 1966 e nel 1984 ha subito ulteriori trasformazioni prendendo la nuova denominazione. Dopo 90 anni di trasporto persone l’azienda Nuova Benese con i suoi 2,5 milioni di km/annui e un team di 70 persone è presente su tutto il Piemonte. Dal 2015, la doppia sede Cuneo e Torino e la flotta distribuita rende l’azienda centralizzata su tutto il territorio delle due province potendo così fornire servizi di noleggio autobus, minibus e vetture con conducente alla portata di ogni richiesta.