Seatour: non solo servizi di trasporto ma esperienze di viaggio
|
Nata come SEA – Società Esercizio Autolinee, l’azienda ha evoluto la propria identità aggiungendo la parola TOUR, per esprimere una visione più ampia del trasporto: non solo servizio, ma esperienza di viaggio, turismo, movimento consapevole. Un cambio di nome che racconta una filosofia, prima ancora che un’attività .
Seatour gestisce oggi una flotta di oltre 100 veicoli, costantemente rinnovata, sottoposta a manutenzione preventiva presso officine certificate e autorizzate dalle case costruttrici, e revisionata secondo le normative previste dal Codice della Strada.
Ogni autobus è dotato di sistemi di comunicazione per il contatto diretto con l’assistenza attiva h24. A supporto, due officine operative giorno e notte e una rete di assistenza attiva su tutto il territorio europeo.
Seatour gestisce il trasporto pubblico urbano in vari comuni delle province di Roma e Viterbo, con oltre 40 autobus in servizio. Tra le più recenti iniziative, il nuovo sistema integrato di TPL per Ladispoli e Cerveteri, con:
-
15 autobus di nuova generazione
-
Servizi di infomobilità avanzata
-
Paline intelligenti
-
Controllo satellitare delle corse
-
Servizio Telebus per una mobilità più accessibile e flessibile
Seatour si presenta oggi come un operatore di mobilità moderno, dinamico ed efficiente, capace di coniugare affidabilità , sicurezza e innovazione in ogni ambito del trasporto passeggeri, sia in Italia che in Europa.