Autolinee Allasia: mobilità in Italia e in Europa con oltre 200 destinazioni

Fondata nel 1967 da Bruno Allasia, Autolinee Allasia ha iniziato la sua attività con un minivan a sette posti, offrendo servizi di trasporto agli abitanti dei borghi e delle cittadine locali.

Nel 2001, l’azienda ha ampliato la propria presenza acquisendo la società Autonoleggi De Franceschi, operativa nel settore del noleggio con conducente in Liguria.

Oggi, con un parco mezzi di oltre 50 veicoli, Autolinee Allasia offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

  • Servizi di linea che collegano diversi comuni del Piemonte, come Sanfront, Saluzzo, Savigliano, Bra, Lagnasco, Levaldigi, Villafranca, Cardè, Pancalieri, Brondello, Paesana e Crissolo.

  • Servizi di noleggio autobus, minibus, minivan e auto con conducente, ideali per trasferimenti aeroportuali, servizi turistici in Italia ed Europa, escursioni giornaliere, pellegrinaggi, gite scolastiche, servizi per cerimonie e congressi, servizi navetta e ski-bus.

Con 4  sedi a Genova, Sanremo, Torino e Savigliano, Autolinee Allasia  garantisce servizi di trasporto di alta qualità, adattandosi alle esigenze della clientela e contribuendo allo sviluppo della mobilità nel territorio piemontese e oltre. Autolinee Allasia fa parte del Consorzio Granda Bus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios