Di Fonzo sostiene la mobilità sostenibile con borse di studio per gli studenti del Palizzi
|
Le potenzialità e i vantaggi della mobilità sostenibile sono stati al centro di un convegno promosso nell’ambito di Officina Palizzi, organizzato dalla prof.ssa Lorella Palucci in collaborazione con Donato Di Fonzo e F.lli S.p.A..
Durante l’evento, l’ingegner Alfonso Di Fonzo, presidente della società, ha illustrato agli studenti del triennio del settore economico l’importanza di un trasporto pubblico efficiente e sostenibile.
Per valorizzare il merito e incentivare il diritto allo studio, Di Fonzo ha assegnato sei borse di studio agli studenti delle classi prime che si sono distinti per rendimento scolastico e che provengono da località più distanti, in linea con il tema della giornata.
Un’iniziativa che conferma l’impegno di Di Fonzo nel promuovere valori come l’educazione, l’inclusione e la sostenibilità nel settore dei trasporti.
Donato Di Fonzo e Fratelli S.p.A., fondata nel 1934, è la principale azienda privata di trasporto passeggeri in Abruzzo, con una lunga tradizione di servizi di linea e noleggio autobus. Oggi l’azienda continua a essere un punto di riferimento per il trasporto locale e il noleggio da rimessa, con una flotta moderna e un impegno costante verso l’innovazione e la sostenibilità.