Holacheck rinnova la partnership con Anav anche per il 2025

In oltre 100 città italiane, Holacheck, partner Anav anche per il 2025,  supporta le aziende del Trasporto Pubblico Locale  nell’ottimizzazione dei processi e nell’incremento dell’efficienza, migliorando servizi essenziali come la lotta all’evasione tariffaria, la gestione delle biglietterie e dei call center, e lo sviluppo di soluzioni innovative.

Un sistema TPL solido e ben gestito contribuisce allo sviluppo delle smart cities, offrendo un’alternativa di mobilità sostenibile e riducendo l’impatto ambientale grazie a minori emissioni di CO2 e meno traffico urbano.

Benefici per le città e i cittadini:
✅ Miglior qualità dell’aria e riduzione dell’inquinamento
✅ Maggiore inclusione sociale e accesso ai servizi essenziali
✅ Crescita economica grazie a un sistema di trasporti più connesso ed efficiente

Con un approccio basato su efficienza, sicurezza e innovazione, Holacheck aiuta le aziende del TPL a migliorare la gestione dei servizi e a prepararsi alle sfide della mobilità del futuro.

Holacheck è leader italiana nei servizi alle aziende del TPL, in alcune aree chiave come ad esempio il contrasto all’evasione tariffaria. Nata a Modena nel 2012 è di proprietà di Hola srl, azienda a capitale misto pubblico/privato, il cui capitale è posseduto da 60% da SAOKE srl e al 40% da SETA Spa (Società Emiliana Trasporti Autofiloviari). In poco più di 10 anni di vita è cresciuta fino a raggiungere oltre 100 città italiane, da Nord a sud della Penisola, affiancando le aziende del TPL con risultati sempre positivi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios