MOM, presentato ieri il nuovo servizio a chiamata
|E’ stato presentato ieri in municipio il nuovo servizio a chiamata MOM+ in arrivo dal 7 gennaio nel territorio di Vittorio Veneto.
“MOM+ rappresenta un passo importante verso un sistema di trasporto più flessibile, efficiente e sostenibile, in grado di rispondere in maniera personalizzata, accessibile e conveniente alle esigenze di mobilità di residenti e visitatori. L’introduzione del servizio a chiamata, frutto anche di una ottima concertazione con l’Amministrazione comunale, conferma l’impegno di MOM per garantire un servizio di trasporto pubblico di qualità, innovativo e attento alle esigenze del territorio” – ha dichiarato il Presidente MOM Giacomo Colladon.
Il servizio, attivo dal 7 gennaio dal lunedì al sabato incluso nelle fasce orarie: 9:00 -12:00 e 15:30 – 20:15, prevede 188 fermate che si estendono da Forcal a Scomigo, toccando Longhere, Serravalle, Anzano, Meschio, Ceneda, San Giacomo e Carpesica.
Il servizio è utilizzabile in tutte le fermate contrassegnate dall’indicazione MOM + e prevede la prenotazione obbligatoria che può essere effettuata da 7 giorni fino a 30 minuti prima delle partenza.