Trasporto persone con disabilità: Chiriatti nuovo operatore nella Capitale dal prossimo 18 dicembre
La Società Autoservizi Chiriatti, iscritta all’albo dei soggetti abilitati, inizierà nella Capitale il servizio di trasporto di persone con disabilità il prossimo 18 dicembre.
Con una flotta di 5 vetture con pedana per sedia a ruote, il servizio dovra’ essere prenotato dagli utenti inseriti nella Graduatoria unica del servizio STID.
I servizi di trasporto saranno garantiti: dal lunedì al venerdì dalle ore 06.00 alle ore 21.00. Sabato, domenica e festivi dalle ore 06.00 alle ore 24.00.
Chiriatti Viaggi è una società che opera nel settore noleggio bus e trasporto pubblico locale fin dalla fine degli anni ’70.
Inizialmente l’attività era incentrata soprattutto nelle Autoline in Concessione per il Trasporto Pubblico Locale in Provincia di Lecce. Nel corso degli anni la società si è sviluppata sempre di più nel settore del noleggio bus e minibus gran turismo, noleggio da autorimessa con conducente, noleggio autovetture con e senza conducente. L’esperienza nel settore maturata in oltre 30 anni di attività, pone la società come una tra le realtà più importanti della Provincia di Lecce e della Puglia.
Da metà degli anni ’90 Chiriatti Viaggi si occupa dell’organizzazione di Viaggi e Tour in Bus Gran Turismo dalla Puglia verso tutta Italia ed Europa; Sempre in questi anni vengono aperte le due Agenzie Viaggi e Turismo denominate Chiriatti Tour. Le due filiali si trovano una a Minervino di Lecce, sede storica dell’azienda, una a Galatina, grosso centro industriale e commerciale situato nel cuore del Salento e a pochi km da Lecce ne una a Roma in via della Pisana.