Premi Anav Smart Move 2024: Bus Company si aggiudica il Premio Speciale della Giuria
|“Progetto Moeves Bike che attraverso un’unica app indica postazioni di noleggio e-bike utilizzabili dai dipendenti dell’azienda e a pagamento dai clienti esterni”
Con questo progetto Bus Company si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria dei Premi Anav Smart Move 2024.
Con sede legale a Torino, operativa e direzionale a Saluzzo, Bus Company, nata nel 2015 dall’aggregazione di Seag Srl e Ati Spa, è tra le più importanti realtà del settore nel Nord Ovest: quindici i milioni di chilometri percorsi in un anno (60 mila al giorno) dalla flotta che comprende trecento autobus di varie dimensioni, 15 i milioni di passeggeri trasportati.
Il gruppo copre attualmente tratte di trasporto pubblico urbano ed extraurbano sia in provincia di Torino che in quella di Cuneo e ha in carico anche diversi collegamenti verso l’Astigiano. E’ la capofila del Consorzio GrandaBus – in cui sono confluite quattordici società di trasporto pubblico su gomma della provincia di Cuneo -, del Consorzio del progetto Bip (Biglietto Integrato Piemonte) e partecipa alla società consortile Extra.To, operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino. Nel settore del noleggio, con l’agenzia Linea Verde Viaggi, di cui è azionista al cento per cento, offre anche servizi turistici di varia portata.
Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua VI edizione, ha premiato quest’anno le associate che hanno realizzato best practices di particolare rilevanza nell’ambito della sostenibilità.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it