INDCAR potenzia la sua strategia internazionale con l’ampliamento del team commerciale
|INDCAR, azienda leader in Europa nel settore dei minibus, ha annunciato l’ampliamento del proprio team commerciale per offrire un migliore servizio ai clienti e aumentare le vendite all’estero, che attualmente rappresentano l’85% del fatturato dell’azienda.
Tre nuovi professionisti sono entrati a far parte del reparto vendite di INDCAR: Karolis Simkus, in qualità di Responsabile dello sviluppo commerciale delle esportazioni, Fabien Lignau, in qualità di Responsabile delle vendite nel sud-ovest della Francia, e Gabriele Galifi, incaricato di fornire supporto alle vendite nel sud Italia.
Potenziamento della strategia di esportazione
Karolis Simkus è entrato a far parte di INDCAR con l’obiettivo di guidare e potenziare le strategie di esportazione a livello globale. Vanta un’ottima esperienza nello sviluppo del business internazionale e una profonda conoscenza dei mercati europei.
“Siamo felici di avere Karolis nel nostro team“, ha dichiarato Gaël Queralt, AD di INDCAR. “La sua esperienza e il suo approccio strategico saranno fondamentali per portare il nostro marchio in nuovi territori e consolidare la nostra crescita nei mercati internazionali“, ha aggiunto.
Consolidamento nei mercati francese e italiano
Allo stesso tempo, INDCAR ha rafforzato il suo team di vendita in Francia, con l’ingresso di Fabien Lignau, e in Italia, con Gabriele Galifi, entrambi in possesso di una profonda conoscenza dei mercati francese e italiano e di una grande esperienza nel settore.
Il loro arrivo permetterà a INDCAR di consolidare la sua posizione in Francia e in Italia, due mercati chiave per l’azienda, e di continuare la sua espansione offrendo un servizio di qualità e di prossimità ai suoi clienti locali.
“Con l’ingresso di Fabien e Gabriele, siamo in una posizione ideale per rafforzare la nostra rete di vendita in Francia e in Italia, e garantire una crescita sostenuta in entrambi i Paesi“, spiega Queralt.
Queste tre aggiunte testimoniano l’impegno di INDCAR nell’espansione internazionale e nel consolidamento della sua presenza in mercati strategici.