Di Fonzo s.p.a. spegne 90 candeline e guarda al futuro
|“Da quattro generazioni, la grande famiglia Di Fonzo è al servizio degli abruzzesi e di chi sceglie di viaggiare con noi, con l’impegno di offrire sempre il meglio. Quest’anno spegniamo 90 candeline e vogliamo festeggiare questo importante traguardo insieme ai nostri utenti”.
È l’invito che l’ing. Alfonso Di Fonzo, presidente della S.p.A. Donato Di Fonzo e Fratelli, ha rivolto a tutti gli utenti dell’azienda di trasporto, per celebrare l’importante traguardo raggiunto con una festa aperta al pubblico che si è svolta sabato scorso in Piazza Rossetti a Vasto, in occasione delle festività patronali della città.
“In questi 90 anni, abbiamo mantenuto saldo l’impegno verso i nostri valori fondanti: efficienza, innovazione e attenzione all’utenza e al territorio. Il nostro percorso è stato costellato di sfide e successi, ma lo spirito con cui i nostri fondatori hanno avviato questa avventura ci guida ancora oggi” – afferma Di Fonzo.
“Siamo pronti a guardare al futuro, ma con il cuore radicato nei valori e nella tradizione che ci hanno accompagnato fino a qui”- conclude.
Nel corso della serata celebrativa, sono stati distribuiti migliaia di buoni sconto e promozioni riservati ai partecipanti, offerti dalle società del Gruppo, Di Fonzo Viaggi e Clikbus e sono inoltre stati esposti due autobus: uno storico, modello Fiat 642 Padana del 1953 di colore rosso, e uno moderno, Setra 516 HD con la livrea che riporta i nomi di tutti i soci della Di Fonzo S.p.A. dalla fondazione a oggi.
Donato Di Fonzo e Fratelli S.p.A., fondata nel 1934, è la principale azienda privata di trasporto passeggeri in Abruzzo, con una lunga tradizione di servizi di linea e noleggio autobus. Oggi l’azienda continua a essere un punto di riferimento per il trasporto locale e il noleggio da rimessa, con una flotta moderna e un impegno costante verso l’innovazione e la sostenibilità.