SAIS Autolinee a supporto del G7 di Siracusa: nuovi collegamenti e il Siracusa Pass G7-Expo
|In occasione del G7 e dell’Expo che si terranno a Siracusa dal 21 al 29 settembre, SAIS Autolinee potenzia il proprio servizio per agevolare gli spostamenti in città.
Sono stati infatti incrementati i collegamenti tra i principali parcheggi della zona e il centro storico, per facilitare la mobilità dei visitatori durante l’evento.
La novità principale è l’introduzione del Siracusa Pass G7-Expo, un biglietto unico, a soli 10€, che permette viaggi illimitati su tutte le linee urbane di Siracusa per l’intero periodo dell’evento.
Disponibile esclusivamente online, il Siracusa Pass G7-Expo rappresenta una scelta smart e green: grazie alla versione digitale, il biglietto sarà sempre a portata di smartphone, offrendo una soluzione semplice e conveniente per chi desidera partecipare agli eventi e visitare Siracusa senza preoccupazioni per gli spostamenti.
Questa iniziativa conferma l’impegno di SAIS Autolinee a supporto di un evento di grande rilevanza internazionale, garantendo efficienza e sostenibilità nei trasporti.