Nuova Benese partner di Panorama Monferrato
|Panorama, la mostra diffusa e itinerante curata da Italics dedicata con cadenza annuale ad alcune delle località più straordinarie del nostro Paese, quest’anno ha fatto tappa nel Monferrato, dal 4 all’8 settembre 2024, animando per 5 giorni i paesi di Camagna Monferrato, Vignale Monferrato, Montemagno Monferrato e Castagnole Monferrato,
In qualità di partner tecnico, Nuova Benese Autolinee ha gestito la mobilità degli ospiti dell’evento, garantendo un servizio continuo e impeccabile di navette e van NCC, per rendere ogni spostamento puntuale e confortevole.
L’evento, che ha visto la partecipazione di 62 gallerie presentando opere che spaziano dal Rinascimento al contemporaneo, offre a tutti gratuitamente l’opportunità di esplorare l’arte in un contesto straordinario.
Autolinee Nuova Benese è stata costituita nel 1929 con il nome di S.A.A.B. (Società Anonima Automobilistica Benese), successivamente nel 1966 e nel 1984 ha subito ulteriori trasformazioni prendendo la nuova denominazione. Dopo 90 anni di trasporto persone l’azienda Nuova Benese con i suoi 2,5 milioni di km/annui e un team di 70 persone è presente su tutto il Piemonte. Dal 2015, la doppia sede Cuneo e Torino e la flotta distribuita rende l’azienda centralizzata su tutto il territorio delle due province potendo così fornire servizi di noleggio autobus, minibus e vetture con conducente alla portata di ogni richiesta.