Autolinee Liscio, debutta oggi la nuova biglietteria online

Da oggi, 1° agosto,  Autolinee Liscio mette a disposizione dell’utenza  la nuova biglietteria online per la linea Potenza-Salerno-Fisciano-Napoli-Capodichino.
E’ dunque possibile  prenotare e acquistare i biglietti di corsa semplice, settimanali e mensili facilmente tramite il sito web, l’App Autolinee Liscio e le agenzie convenzionate.
Il titolo di viaggio sarà valido esclusivamente per il giorno e l’ora indicati.
Non sarà possibile richiedere il rimborso né modificare la data del viaggio in caso di mancato utilizzo.
Se in possesso di un ticket acquistato in precedenza, si potrà  convertirlo recandosi presso un’agenzia convenzionata o direttamente in sede, a Potenza, presso Via della Tecnica 7. Verrà riconosciuto un coupon di pari valore.

Autolinee Liscio  ha la sede principale a Potenza e un sito a Pisticci, in fase di ristrutturazione, 160 dipendenti e 140 autobus. Con tale struttura la Società è in grado di offrire servizi di trasporto di persone di alta qualità, in tre distinte attività: servizi di linea interregionali, servizi di trasporto pubblico regionale e locale e servizi di noleggio autobus con conducente. Assicurazioni adeguate, personale altamente qualificato, assistenza e reperibilità, immediato intervento per sostituzioni o integrazioni veicoli e le certificazioni, fanno della Azienda Autolinee Liscio S.p.A. un’Azienda leader di notevole prestigio nel settore del trasporto di persone. Dal 1º gennaio Autolinee Liscio è una Società per Azioni.

Autolinee Liscio fa parte del consorzio Cotrab, che raggruppa 35 aziende di trasporto pubblico locale, realtà storiche estremamente radicate sul territorio con profonda conoscenza delle esigenze della mobilità regionale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios