Transizione ambientale e gestione della flotta: oggi il 44° webinar Anav

L’importanza della gestione della flotta: un focus su pneumatici, oli lubrificanti e sostenibilità dei processi”, è il titolo del 44° webinar di Anav che si è svolto oggi con la partecipazione di  oltre 40 aziende.

Francesco Romagnoli, responsabile servizio impianti fissi, ambiente e affari tecnici di Anav, ha curato un’introduzione volta ad inquadrare il contesto normativo della transizione ambientale con i nuovi Regolamenti emissioni CO2 veicoli pesanti e Regolamento Euro 7.

Andrea Bottini e Roberto Gallinella di Prometeon, Ernesto Mazza di Total Energies e Luigi Buondonno di GreenFlex, partner commerciali Anav, sono intervenuti con approfondimenti tecnici e normativi su pneumatici e oli lubrificanti e su alcune soluzioni necessarie ad affrontare la transizione ambientale.

Il webinar di oggi si colloca in continuità al percorso formativo già intrapreso dall’Associazione con  l’organizzazione, nel febbraio scorso, del corso sulla manutenzione delle flotte di autobus, ai sensi della ISO 15628 Livello 2.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios