AT, Marebus: la nuova linea estiva Arezzo-Rimini

Grazie alla collaborazione tra Autolinee Toscane e  Tiemme Spa, nasce un nuovo servizio autobus verso la Riviera Romagnola.

Da sabato 29 giugno la linea M6 MAREBUS collega ogni giorno, Arezzo con Rimini e Riccione.

Il percorso a/r della nuova linea è il seguente : AREZZO – RIMINI – RICCIONE AQUAFAN/OLTREMARE

Effettuata la fermata a Rimini, la linea prosegue, via autostrada A14, per Riccione Aquafan / Parco Oltremare con arrivo previsto 9.55, offrendo quindi l’intera giornata per il divertimento e relax estivo.

Orari

Partenza: ogni giorno alle ore 7.00 da Arezzo Terminal di fronte alla Stazione Fs; alle 7.05 la prima fermata nella zona dello Stadio di Arezzo.
Il viaggio prosegue via Monterchi con fermata alle 7.25 in località Le Ville, di fronte alla Chiesa, e a Sansepolcro con fermata al bar Santioni alle 7.40. L’arrivo è previsto – via E45 – in via Fada / Centro Studi di Rimini alle 9.30. Arrivo previsto all’ Aquafan/Oltremare alle 9.55.

La corsa di ritorno partirà dall’Aquafan/Oltremare alle 18.00, alle 18.25 da Rimini/Centro Studi con arrivo ad Arezzo alle 20.55. Anche in questo caso sono previste le fermate intermedie di Sansepolcro (20.15), Monterchi – Le Ville (20.30) e Arezzo zona Stadio (20.50)

Tariffe

I biglietti sono acquistabili sui canali Tiemme, a partire da € 9,99 euro. Per gli abbonati AT è attivo il  codice promozionale “PROMORIMINI” per ottenere il 10% di sconto sul prezzo del biglietto. Tutte le informazioni qui.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios