Con Metauro Bus la Puglia è “Easy to reach”

Sono ripartite  l’8 giugno scorso le autolinee stagionali del programma ‘Puglia Easy to Reach’ nato dalla collaborazione tra la Regione Puglia, la Provincia di Foggia, la Provincia BAT e il COTRAP, con l’obiettivo di  migliorare l’accessibilità del territorio e a promuovere il turismo locale.

Il programma prevede le seguenti corse esercitate da Metauro Bus:

da sabato 8 giugno a giovedì 3 ottobre 2024
· Peschici – Vieste – Mattinata – Manfredonia / Monte S. Angelo – Zapponeta – Margherita di Savoia – Bari Aeroporto;
· Rodi Garganico – Vico del Gargano / San Menaio – Peschici – Vieste – Mattinata – Manfredonia / Monte S. Angelo – Foggia Aeroporto;
da sabato 8 giugno a sabato 5 ottobre 2024
Foggia – Foggia Aeroporto – Margherita di Savoia – Barletta – Trani – Andria – Castel del Monte (Sito Unesco).
Gli orari sono consultabili nelle sezioni ‘Trasporto Pubblico’ e ‘Pugliairbus’ del sito www.metaurobus.it

METAURO BUS nasce nel 1970 dall’intuizione e dall’iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro che comprese l’importanza di interpretare la crescente domanda di mobilità che si stava manifestando in quegli anni.

L’azienda, che ha iniziato la propria attività con le prime concessioni per l’esercizio di autoservizi nella zona di Accadia, oggi espleta numerosi servizi nei territori delle province di Foggia, Bari, Potenza e Avellino.

La presenza di Metauro Bus in Puglia si è consolidata nel 2003 con l’adesione al CO.TR.A.P.(Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quale, oggi, esercita servizi di TPL direttamente e per conto di altri operatori, in una politica di crescente cooperazione con le altre aziende.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios