Il Gruppo Frigerio con gli azzurri verso il campionato europeo
|Il Gruppo Frigerio ha annunciato la partnership con la FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio per ospitare a bordo dei propri mezzi le Nazionali di calcio maschile e femminile per tutto il 2024.
In vista del Campionato Europeo al via il prossimo 14 giugno, un bus completamente brandizzato accompagnerà la Nazionale nelle ultime due amichevoli, prima della partenza per la Germania.
“Questa collaborazione con FIGC è per noi motivo di grande orgoglio e rappresenta un ulteriore passo nel nostro impegno a supportare la Nazionale Italiana di Calcio. Il nostro pullman, dotato di tutti i comfort e sicurezza, trasporterà gli Azzurri verso questi importanti incontri preparatori, assicurando un viaggio confortevole e sereno, perfetto per permettere ai giocatori di concentrarsi al meglio sulle prestazioni in campo” ha commentato Carlo Frigerio, Direttore della Frigerio Viaggi.
Frigerio Viaggi Trasporti, azienda nata a Giussano nel secondo dopoguerra dall’intuizione del fondatore Ugo Frigerio, vanta oggi un ampio parco di mezzi Gran Turismo dotati di ogni confort, da 8 a 75 posti, personale altamente qualificato, operazioni di lavoro basate su procedure certificate ISO 9001 che permettono di offrire servizi puntuali ed accurati, di soddisfare in modo preciso e flessibile le esigenze dei propri clienti e di garantire i più elevati standard di qualità e sicurezza.