V.I.T.A. spa: la passione per la montagna nella grafica del nuovo bus a due piani Setra
|L’amore per la montagna e un omaggio alla Val D’Aosta. C’è tutto questo nell’immagine del Cervino che campeggia maestoso sulla fiancata del nuovo bus a due piani Setra 531 DT di V.I.T.A. e, sullo sfondo, un cielo tinto di rosa-viola, in perfetta armonia con i colori del nuovo bus.
Fondata nel 1961, V.I.T.A. ha sede nelle vicinanze del maestoso Monte Cervino, una delle montagne più iconiche delle Alpi. L’amore per la montagna è profondamente radicato nella filosofia aziendale e si riflette nell’impegno del Gruppo Vita nel preservare l’ambiente naturale circostante.
L’azienda adotta politiche sostenibili per ridurre l’impatto ambientale delle sue attività, dimostrando così un profondo rispetto per la bellezza e la fragilità dell’ambiente montano.
Oggi V.I.T.A. conta 120 dipendenti e circa un centinaio di mezzi.
Dalla Valle d’Aosta l’area operativa si è estesa progressivamente, mentre le destinazioni coprono l’intero territorio europeo. L’azienda conta un parco di veicoli da 4 a 94 posti e insediamenti nel Nord-Ovest dell’Italia.
Particolare attenzione è dedicata oggi al trasporto delle persone diversamente abili; inoltre i servizi di ogni autolinea (che sia regionale, interregionale o statale di gran turismo) vengono esercitati con autobus che assicurano il massimo comfort. L’agenzia viaggi è da sempre il complemento ideale per il trasporto passeggeri. Per questo motivo, VITA TOURS opera da anni in questo settore in Valle d’Aosta e Canavese e, oltre allo svolgimento delle attività peculiari d’agenzia, offre servizi customizzati così da rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.