Bus Company, il tpl in tempo reale con il canale telegram di Moeves
|
Con il canale Telegram di Moeves, le informazioni sul prossimo bus sono in tempo reale.
Il canale Telegram offre un servizio di informazioni sempre aggiornate, pensato per fornire agli utenti una comunicazione immediata ed efficace.
I passeggeri sono così costantemente informati sullo stato dei servizi, come orari di partenza, arrivo e eventuali ritardi, ma anche sugli itinerari, le fermate e le tariffe, per un’esperienza di viaggio più fluida e confortevole possibile.
La priorità di Bus Company è garantire un servizio di qualità e la massima trasparenza e il canale Telegram rappresenta uno strumento fondamentale per raggiungere questo obiettivo.
Con sede legale a Torino, operativa e direzionale a Saluzzo, Bus Company, nata nel 2015 dall’aggregazione di Seag Srl e Ati Spa, è tra le più importanti realtà del settore nel Nord Ovest: 23 i milioni di chilometri percorsi in un anno (65 mila al giorno) dalla flotta che comprende 400 autobus di varie dimensioni, 18 i milioni di passeggeri trasportati.
Il gruppo copre attualmente tratte di trasporto pubblico urbano ed extraurbano in provincia di Cuneo, Torino, Asti ed Alessandria. E’ la capofila del Consorzio GrandaBus (Cuneo) e SCAT (Alessandria) e fa parte del Consorzio COAS (Asti), del Consorzio del progetto Bip (Biglietto Integrato Piemonte) e partecipa alla società consortile Extra.To, operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino.
Bus Company offre servizi anche nel settore del noleggio, mettendo al centro la sicurezza e il comfort dei propri utenti.