Cortina Express, Academy: l’intervista ai conducenti
|Michele Cariani è un autista di Cortina Express da circa 8 anni che racconta di sé e della sua esperienza lavorativa in azienda.
“Le cose più belle del mestiere di autista sono l’approccio con la gente, conoscere posti nuovi, ma soprattutto svolgere con passione un lavoro che amo fin da bambino” – dice Michele
Un consiglio per un ragazzo che intraprende la professione?
“Sicuramente vivere questo lavoro con tanta passione e sapere affrontare le difficoltà di ogni giorno aiutato da un’azienda in grado di formarti e supportarti. Nel lungo andare è un lavoro che porterà le sue soddisfazioni”
Qui il video dell’intervista a Michele https://www.facebook.com/reel/7519968631380458
L’Academy di Cortina Express è rivolta ai giovani tra i 21 e i 29 anni, residenti o disposti a trasferirti in provincia di, Belluno, Venezia, Bologna e con la passione per la guida.
I giovani aspiranti autisti potranno intraprendere un percorso di formazione volto ad ottenere patente D, CQC, corso in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, corso per il corretto utilizzo del cronotachigrafo corso di guida sicura i cui costi verranno sostenuti dall’azienda.
Con l’Academy il giovane sarà inserito in azienda tramite un contratto di apprendistato professionalizzante e il successivo passaggio ad un contratto a tempo indeterminato con l’applicazione di un accordo integrativo di secondo livello e un programma di welfare.
Per candidarsi : https://bit.ly/3ZgwUz1