Bus Miccolis: 2 Novicity Life per il tpl di Monopoli
|Miccolis annuncia l’arrivo di due NOVICITY LiFe che presto si uniranno alla flotta Miccolis/Lentini in servizio nella città di Monopoli.
Continua l’impegno dell’azienda per offrire servizi di trasporto di alta qualità all’intera città.
I nuovi autobus sono dotati delle più recenti tecnologie per garantire comfort, sicurezza e accessibilità a tutti i passeggeri.
Con un design moderno e una maggiore efficienza energetica, i nuovi bus rispecchiano il costante impegno dell’azienda verso la sostenibilità ambientale.
La storia aziendale di Bus Miccolis ha inizio nel 1929, con l’attività di Stefano Miccolis, che trasformò la propria impresa di trasporti, da trazione a cavalli a trazione a motore.
Nato a fine ‘800, il fondatore morì in un incidente stradale mentre era alla guida di un suo autocarro, lasciando al giovane figlio Vito l’onere di proseguire l’attività. Vito Miccolis proseguì con grande impegno e dedizione l’attività del padre, fino ad avviare negli anni’ 50 il trasporto di persone e di merci nonché numerose altre attività. Con l’aiuto e l’impegno di suo figlio Stefano l’azienda – partita con un solo autobus adibito a noleggio da rimessa – è notevolmente cresciuta negli anni.
Oggi il parco autoveicoli si compone di oltre 200 mezzi e Miccolis S.p.A. è un punto di riferimento per il trasporto pubblico locale e nazionale, capofila di un gruppo industriale composto da società partecipate e controllate.