Autolinee Varesine, viaggi in Italia e in Europa con un’ampia flotta di veicoli
|Fondata a Varese nel 1979, Autolinee Varesine, oltre ad effettuare, nell’ambito del Ctpi (Consorzio Trasporti Pubblici Insubria, formato da Autolinee Varesine e Castano) i servizi di trasporto pubblico locale della sottorete Nord del Varesotto, comprendente le linee urbane di Varese città e circa 25 linee extraurbane, effettua quotidianamente viaggi in tutta Italia e in Europa con un’ampia e sempre aggiornata flotta di veicoli.
L’azienda effettua:
- Noleggio autobus, minivan e autovetture con conducente, per servizio di trasporto privato, secondo le esigenze del cliente su tutto il territorio nazionale ed estero
- Noleggio autobus da gran turismo per viaggi di gruppo, al servizio di agenzie viaggio, aziende, associazioni, Cral, scuole, parrocchie, gruppi privati.
- Navette express da/per aeroporto di Milano Malpensa.
E ancora, percorsi turistici su APP Android e IOS, legati alle eccellenze enogastronomiche, culturali, commerciali e artistiche integrati alla rete esistente dei trasporti pubblici urbani e suburbani, evoluzione del modello “Bus City Sightseeing” per un modello di turismo sostenibile.
Focus primario di Autolinee Varesine è offrire un servizio di trasporto di qualità, garantendo affidabilità, sicurezza e la serietà di una grande e strutturata azienda abbinata alla cura di un servizio “tailor made” riservato ad ogni singolo cliente.
Ad oggi, Autolinee Varesine conta su oltre trecento dipendenti e un parco mezzi composto da duecento autobus, costantemente rinnovato all’insegna di maggior comfort, sicurezza e attenzione all’ambiente.