BMC partner della Ryder Cup 2023
|Si è da poco conclusa la Ryder Cup, uno degli eventi media più importanti al mondo.
Bmc Bus è stata partner di SEL nella gestione trasporti del terminal est e della Vip e Brodcast della Ryder Cup 2023.
Sei giorni impegnativi in cui 6 mezzi della Bmc Bus, insieme ad altri 192 autobus provenienti da tutta Italia, coordinati da tre supervisor aziendali e il team di SEL hanno programmato e movimentato più di trentamila tra spettatori Vip, addetti al broadcast, giornalisti e fotografi dagli hotels della capitale al Marco Simone Golf club.
Un ringraziamento dalla pagina facebook aziendale a tutte le risorse messe in campo: autisti, marshal, supervisor e manager che 24 h su 24  hanno gestito con professionalità e cordialità la logistica persone della competizione golfistica più importante al mondo.
Il gruppo BMC è una realtà giovane e dinamica nata nel 2003 da tre soci provenienti da aziende operanti nel settore trasporto persone. Nell’arco degli anni il gruppo è riuscito ad imporsi sul mercato con automezzi di nuova generazione, autisti qualificati ed un agenzia di viaggi che riesce a fornire alla clientela un servizio professionale e completo.
BMC svolge servizi scuolabus nei comuni della provincia di Cuneo, gestisce la linea dell’aeroporto di Cuneo per Fossano e Torino e svolge una consistente attività di noleggio con conducente rivolta ad un ampia gamma di clientela nazionale ed internazionale. BMC dispone di una flotta di veicoli moderni che permette di offrire un viaggio sicuro e confortevole con capienze che vanno dalle autovetture fino agli autobus Gran Turismo fino a 72 posti.
Nel 2006 BMC ha raggiunto il prestigioso obiettivo della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001. Dal 2015 è partner di FlixBus.