La Campagna “Vaicolbus: Insieme, sicuri, sostenibili” prende il volo ……a Volandia!
|Dopo il debutto a Milano in occasione del Salone NME e poi a Firenze, La Campagna Vaicolbus: Insieme, sicuri, sostenibili, volta a rilanciare la modalità di trasporto in autobus in quanto modalità sicura, inclusiva e sostenibile, prosegue il suo viaggio itinerante nei territori e si prepara ora a debuttare in Lombardia dove sarà presentata in occasione di un evento ad hoc che si terrà a Volandia, Parco Museo del Volo, Somma Lombardo (VA), il prossimo 19 ottobre, con inizio alle h. 10.
La Campagna mette in risalto le intrinseche qualità che contraddistinguono i vari modi di spostarsi in autobus: sociale e inclusivo, estremamente flessibile e con la giusta capacità di trasporto, capillare ed economico, sicuro e confortevole, altamente sostenibile e accessibile a tutte le fasce di popolazione.
L’iniziativa, considerata la forte capillarità e territorialità dei servizi di trasporto con autobus, sarà replicata nel mese di novembre in Piemonte.
La partecipazione è aperta a tutti gli associati Anav che possono scaricare il programma e il form di partecipazione dal sito wwwanav.it.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it